... Islanda Segreta ...
:: Home | I Nostri Viaggi
:: Le Guide Kailas
:: Eventi
:: Prossime Partenze
:: Domande Frequenti
:: Contatti

ISLANDA SEGRETA

Perchè un libro ISLANDA SEGRETA?   dopo 20 anni di esplorazioni e viaggi di accompagnamento, le Guide di Kailas hanno acquisito un bagaglio straordinario di informazioni riguardo l'Islanda e in particolare riguardo molti luoghi selezionati e affascinanti di questo Paese meraviglioso. L'Islanda è stata l'ispiratrice del nostro lavoro e la culla delle nostre prime esperienze come Kailas viaggi e trekking; in essa, anno dopo anno, si è perfezionata la nostra idea di un turismo itinerante e accompagnato da Guide professionali, laureate in scienze geologiche e naturali, che apra a tutti un modo di viaggiare diverso e permetta anche a chi non è "scientificamente preparato" di vedere e capire il paesaggio con gli occhi di chi invece lo ha studiato per anni.
 
ISLANDA SEGRETA non è un'altra guida turistica! Si tratta di una raccolta di 15 aree speciali selezionate grazie all'esperienza di chi da 20 anni esplora questa terra con l'occhio attento alla natura, alla geologia e anche agli ambienti che rimangono tutt'oggi integri e poco frequentati.
 
Per acquistare una copia clicca su   Islanda Segreta - Il Geko edizioni
 

GLI AUTORI:
 
MARCO MONTECROCI - Classe 1968, laureato in geologia; quando da ragazzo non usciva dall'Italia, scalava le montagne e scopriva ghiacciai, grotte e miniere di casa nostra. Nel 1998 ha fondato Kailas viaggi e trekking, cominciando ad esplorare i luoghi affascinanti e selvaggi del nostro Pianeta, costruendo poi itinerari fruibili con differenti gradi d'impegno e difficoltà. ISLANDA SEGRETA è il suo primo libro e nasce dalla collaborazione essenziale con Christian Roccati che ne ha fortemente spinto e coordinato la stesura.
 
CHRISTIAN ROCCATI - Classe 1979, scrittore, laureato in storia e Guida Kailas. Accademico e testimonial alpinistico del GISM, delegato ligure dell'accademia d'arte e cultura alpina, ex membro della commissione nazionale pubblicazioni del CAI. Ha scritto oltre 30 libri raccontando le sue esperienze come atleta ed esploratore in ogni ambito del mondo dell'avventura. Con l'opera Libero di Vivere infervora la passione dei lettori con esperienze in Italia e in terre remote. Con Islanda Segreta spinge il fondatore di Kailas e le altre guide, a iniziare una collana di libri di viaggio innovativi e originali.
 

Copyright © 2008-2017 Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Sas  .  Via S. d'Orsenigo 2 - Milano IT
Telefono +39 02 54108005  .  e-mail  info@kailas.it  .  P.IVA 12427110155  .  Privacy Policy  .  Credit