RECENSIONI VIAGGI
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
RECENSIONI dei VIAGGI KAILAS
Patagonia Kailas Classic: escursionismo dal Cerro Torre al Perito Moreno, fino alle Torri del Paine
Abbiamo scelto questo viaggio perchè volevamo esplorare la regione della Patagonia. Durante il viaggio ci sono stati alcuni imprevisti, tutti felicemente risolti anche grazie all'aiuto della nostra guida, Luigi Lelli. I trekking sono stati molto impegnativi, ma ci hanno permesso di metterci alla prova e di arrivare in luoghi da togliere il fiato. il meteo è stato favorevole, regalandoci giornate splendide. Per questo viaggio sono necessari un pò di spirito di adattamento e di flessibilità, ma ne vale assolutamente la pena. Ringrazio Luigi per le interessanti spiegazioni geologiche e naturali del luogo.
Lavinia   -   12-01-2024
Overland in Nuova Zelanda: con un geologo tra vulcani, foreste e cultura Maori
Viaggio ricco di emozioni e molto ben preparato anche nei dettagli. Guida perfetta e attenta alle esigenze di tutti. Esperienza molto positiva che mi sento di consigliare anche a viaggiatori un po’ esigenti e poco informati. Grazie
Caterina Balzaretti   -   02-04-2024
Nuova Zelanda, viaggio escursionistico dai fiordi ai grandi vulcani nelle isole dei Maori
Viaggio intenso, con camminate impegnative, ma ricco di soddisfazioni, che permette di percorrere la Nuova Zelanda dall'isola sud fino ad Auckland. Si possono così conoscere gli aspetti più interessanti, soprattutto dal punto di vista naturalistico, del paese, anche grazie alla competenza e alle spiegazioni della nostra guida. Il percorso permette di visitare luoghi affascinanti, che spaziano da spiagge deserte a rifugi di montagna, risultando quindi molto vario e ricco di spunti diversi. La logistica, come al solito, risulta molto curata e le sistemazioni sempre di ottimo livello. Viaggio affascinante sotto ogni aspetto.
Gianpiero Bossi   -   23-02-2024
Canarie remote: viaggio escursionistico alla scoperta di La Gomera, El Hierro e Parco del Teide
Le isole de "La Gomera" ed "El Hierro" molto suggestive e selvagge in quanto ancora poco urbanizzate. I trekking proposti si snodano lungo scorci che difficilmente si ritrovano in altre isole Canarie: foreste di Laurisilva, scogliere basaltiche che sfidano la potenza dell'oceano, cipressi millenari piegati dal vento e lavatube. Infine il Parco del Teide a Tenerife conclude il viaggio con i suoi bellissimi crateri e campi di lava.
Silvano   -   12-01-2024
Overland in Nuova Zelanda: con un geologo tra vulcani, foreste e cultura Maori
E' stato un viaggio interessante in cui abbiamo potuto esplorare culture diverse in uno scenario meraviglioso. Ho potuto apprezzare la competenza e la disponibilità della guida che ci ha accompagnato e dell'organizzazione che ci ha aiutato. Nel complesso una esperienza positivissima. Consigliatissimo.
Ugo Patelli   -   15-03-2024
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Oceania
Italia