VIAGGI IN CILE, BOLIVIA, PERU'
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
Viaggi in Bolivia, per scoprire una ricchezza di paesaggi inaspettata e affascinante, nonostante le condizioni climatiche estreme, ricca anche di fauna e ambienti naturali unici. Il paesaggio delle Ande si completa con i viaggi in Cile, che ci regala ambienti che variano dal Deserto di Atacama alla natura rigogliosa dell'Isola di Chiloè o delle regioni dei laghi dominate dal vulcano Osorno.

QUANDO ANDARE
COSA VEDERE
COME VIAGGIARE
Viaggi di Gruppo (da 6 a 12 partecipanti)
Accompagnati dalla Guida Kailas (guida italiana laureata, esperta dell'itinerario)
15 giorni
11 luglio,
25 luglio,
08 agosto,
23 dicembre
STAGIONALITA': luglio e agosto o novembre e dicembre
COSTO DA: € 3.950 + volo
DETTAGLI E DISPONIBILITA'
Tutti gli itinerari in mappa
Trekking nella Cordillera Huayhuash l'ultima frontierà del Perù
16 giorni
Patagonia Discovery tra Cile e Argentina alla scoperta delle Terre australi
16 giorni
DICONO DI NOI
Trekking nella Cordillera Huayhuash l'ultima frontierà del Perù
Stupenda spedizione trekking nella Cordillera Huayhuash .Luoghi selvaggi e incontaminati.Ci siamo trovato molto bene con lo Staff di guide locali che ci hanno supportato per tutta la durata del viaggio.Molto brava e preparata la guida del posto Nestor Basilio .Io che ho fatto l'estensione al Nevado Pisco senza la pazienza e la professionalita di Nestor probabilmente non sarei arrivata in Vetta.Come guida d'alta montagna è molto bravo.Da tenere presente per I prossimi viaggi.
Irene Iolanda   -   29-08-2025
Trekking nella Cordillera Huayhuash l'ultima frontierà del Perù
Durante una cena, mi viene proposto di dare un'occhiata al trekking in Perù del Huayhuash. Non conoscevo il posto ed era il primo anno che Kailas lo proponeva, ma sapevo che la guida era Christian Roccati e che c'erano amici già iscritti nel gruppo. Non c'ho pensato 2 volte, giorni dopo lo richiamo e assieme a mia moglie Elisabetta accettiamo l'invito. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata perchè si camminava per giorni in alta quota, ma sapevo che l'esperienza di Christian mi avrebbe aiutato ad affrontare serenamente il viaggio. E così è stato. Preparazione/acclimatazione pre-partenza (assieme al Dott. Luigi Vanoni) e gli ottimi consigli costanti di Christian sul campo, mi ha permesso di vivere al 100% il viaggio e la vita in alta quota, toccando i famigerati 5031 metri, nonostante i miei problemi di ipertensione (gestiti alla grande). Viaggio incredibile e ben strutturato ed organizzato, che nei primi giorni tocca diverse Cordillere (Negra e Blanca) per avere una bella infarinata della zona nord del Perù (diversissima dai racconti del Perù turistico classico) e che poi va ad approfondire decisamente la Cordillera Huayhuash. Un viaggio estremo fuori......ma soprattutto estremo dentro, per le emozioni che ci ha regalato. Grazie Christian
Alessandro   -   30-08-2025
Reportage di Viaggio delle guide di Kailas... Le guide raccontano
Cile Bolivia
Vittorio Bruno