RECENSIONI VIAGGI
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
RECENSIONI dei VIAGGI KAILAS
Groenlandia Est estivo: esplorazione tra fiordi e montagne nella selvaggia terra degli Inuit
Groenlandia: viaggio un po’ impegnativo ma in un luogo incredibile, con una organizzazione Kailas perfetta ed una guida eccellente. La scelta giusta.
Marina   -   05-09-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
E' stato un viaggio STUPENDO: abbiamo toccato l'America "vera", sfiorato il Pacifico, ci siamo immersi in foreste rigogliose e visitato dei posti che non possono che rimanere nel cuore. I compagni di avventura erano perfetti, orari e programmi sono stati rispettati e, anzi, c'è sempre stata l'opportunità di arricchire l'esperienza con qualche passo in più. Luigi è una guida STREPITOSA. Non solo è competente, ma fa sentire il gruppo sempre sostenuto, unito. Ha un carattere fantastico, è simpatico e premuroso con tutti, sempre attento che ogni elemento fosse a suo agio e che le esigenze di tutti fossero sempre rispettate e accolte. Non vediamo l'ora di viaggiare nuovamente con lui!!
Giovanni   -   10-09-2025
Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir (estate 2025)
Viaggio molto interessante con panorami meravigliosi. Le passeggiate descritte da programma non sono propriamente semplici ma alcune necessitano, a mio parere, di un po' di esperienza di escursioni in montagna.
VITTORIA   -   11-09-2025
Islanda, viaggio nella terra degli Elfi 2025
Viaggio molto ben organizzato, buone strutture alberghiere e Elena (la ns. Guida) molto brava e sempre disponibile.
Piera   -   26-08-2025
Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir (estate 2025)
L'aggettivo che meglio descrive questo viaggio è AUTENTICO. L'itinerario ha ben alternato giornate di spostamento in jeep, comunque parte integrante del viaggio e che ci hanno permesso di ammirare l'estrema varietà dei paesaggi, a giornate di trekking e a momenti di vita nei villaggi. Apprezzati anche i cambi di programma legati agli eventi naturali (strade interrotte, frane, inondazioni...) che il viaggiatore deve mettere in conto in un viaggio di questo tipo ma che alla fine dei conti aggiungono "sale" all'esperienza. Oltre alle conoscenze, alle competenze e all'entusiasmo per queste terre che la guida italiana è riuscita a trasmetterci, è stato ottimo anche il supporto della guida Tagika che ci ha fatto immergere nella realtà non solo locale, ma proprio sua familiare.
Anita   -   04-09-2025
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Terre Lontane
Italia