RECENSIONI VIAGGI
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
RECENSIONI dei VIAGGI KAILAS
Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir
Viaggio molto interessante con panorami meravigliosi. Le passeggiate descritte da programma non sono propriamente semplici ma alcune necessitano, a mio parere, di un po' di esperienza di escursioni in montagna.
VITTORIA   -   11-09-2025
Alaska 'into the wild' dai territori del Nord alla costa sul Pacifico
Viaggio eccezionale nonostante le condizioni climatiche non sempre ottimali. Il tour è molto ben strutturato, con il giusto equilibrio tra le varie attività. Paesaggi sensazionali e gruppo affiatato e coinvolgente. Un ringraziamento particolare alla nostra fantastica guida Elia!! carismatico, instancabile, coinvolgente, preparatissimo e all'altezza di ogni situazione. Ineccepibile!!! L'esperienza con Kailas ha superato le aspettative!
Livia   -   05-10-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Le Azzore sono una destinazione incantevole, ancora relativamente poco turistica. Ogni isola ha la sua peculiarità e ogni giorno si ammirano con facili trek paesaggi verdissimi, muri di ortensie blu, lagune incastonate nelle caldere. Una vacanza intensa ma al contempo rilassante.
Manuela   -   15-08-2025
Il grande viaggio in Uganda: la natura sull'acqua, la savana verde, i gorilla e gli scimpanzè
Viaggio meraviglioso, l’Uganda una vera scoperta per gli occhi e il cuore, l’incontro con i Gorilla e gli scimpanzé è stato davvero emozionante… tour organizzato benissimo.
Serena   -   09-09-2025
Trekking nella Cordillera Huayhuash l'ultima frontierà del Perù
Trekking che regala grandi panorami e spettacolari vedute sulla cordigliera, la gestione dell'acclimamento è stata efficace e anche lo staff locale è stato accogliente e gentile
Angelo   -   29-08-2025
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Terre Lontane
Italia