Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir (estate 2025)
Viaggio molto interessante con panorami meravigliosi. Le passeggiate descritte da programma non sono propriamente semplici ma alcune necessitano, a mio parere, di un po' di esperienza di escursioni in montagna.
VITTORIA - 11-09-2025
Islanda, viaggio nella terra degli Elfi 2025
itinerario che consente di ammirare potenza e bellezze della natura
ferdinado - 23-09-2025
Il grande viaggio in Uganda: la natura sull'acqua, la savana verde, i gorilla e gli scimpanzè
Viaggio meraviglioso, l’Uganda una vera scoperta per gli occhi e il cuore, l’incontro con i Gorilla e gli scimpanzé è stato davvero emozionante… tour organizzato benissimo.
Serena - 09-09-2025
Viaggio in Uzbekistan con l'archeologo lungo la via della seta
Organizzazione impeccabile, guida Kailas Alessandro Vaio con grandi competenze specifiche e linguistiche (russo per l'occasione) che ci ha fatto sentire a nostro agio in tutti gli angoli del paese visitato. Apprezzatissima disponibilità agli scambi e discussioni in qualsiasi orario arricchendo il viaggio con la sua grande cultura. Plauso anche per la guida locale, Ahmedjon Rakhimov, che nonostante la sua giovane età ha saputo condurre ed entusiasmare il gruppo. Complimenti a tutti per l'organizzazione, a partire dalla prenotazione del viaggio, all'accoglienza alla partenza all'aeroporto ed al seguito dato durante tutti i 14 giorni. Questo è un arrivederci, alla prossima!
Ivan - 21-10-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
il viaggio e' molto interessante e molto adatto a me che faccio molto trekking e sono appassionato di natura e animali. Avrei fatto anche qualche escursione un po' piu' impegnativa ma capisco che il viaggio era lungo , avevamo tanti km da fare e il tempo a volte era stretto. Luigi e' una guida molto preparata e professionale ma mi ha colpito particolarmente il suo aspetto umano. Infatti Luigi ha saputo essere empatico e collaborativo anche con persone che richiedevano la sua assistenza e avevano bisogno di un conforto umano. Luigi e'una grande persona.
pietro - 02-09-2025