RECENSIONI VIAGGI
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
RECENSIONI dei VIAGGI KAILAS
Stati Uniti Nordovest: dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
il viaggio e' molto interessante e molto adatto a me che faccio molto trekking e sono appassionato di natura e animali. Avrei fatto anche qualche escursione un po' piu' impegnativa ma capisco che il viaggio era lungo , avevamo tanti km da fare e il tempo a volte era stretto. Luigi e' una guida molto preparata e professionale ma mi ha colpito particolarmente il suo aspetto umano. Infatti Luigi ha saputo essere empatico e collaborativo anche con persone che richiedevano la sua assistenza e avevano bisogno di un conforto umano. Luigi e'una grande persona.
pietro   -   02-09-2025
Kazakistan, attraverso i deserti del Mangystau con il geologo
Viaggio ben organizzato come scelta e suddivisione dei tempi e molto interessante. Spettacolari sono la natura e la geologia del luogo, che continua a sorprendere per cambi di panorama talvolta davvero inaspettati e di impareggiabile bellezza. Molto spassoso il contatto con le guide locali, che ci hanno accuditi, intrattenuti e coccolati con cura, pur non avendo una lingua in comune. Pietro è fantastico; sa coniugare la professionalità tecnica alla giusta dose di ironia, per smussare, unire, divertire, interessare, contagiandoci facilmente col suo costante entusiasmo. Ci ha condotti per mano in terre primordiali e bellissime, svelandocene segreti, spronandoci con un sorriso, dando un nome ad ogni piccolo tesoro che scoprivamo sotto la sua attenta guida. Se possiamo suggerire un piccolo miglioramento, forse converrebbe spedire a casa i gadget prima della partenza
Lucia   -   13-10-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Viaggio è ben organizzato e la guida veramente in gamba mi ha fatto apprezzare le bellezza del luogo. L'unica cosa è che sarebbe meglio dedicare un giorno in più alla visita dell'isola di Sao Jorge
Rosabianca   -   17-09-2025
In Kirghizistan con i 4x4 alla scoperta del cuore nomade dell'Asia Centrale
Viaggio bellissimo. Vi volevamo fare i nostri complimenti per tutto! Siamo stati benissimo, e soprattutto devo elogiare Orlando per la sua conoscenza del territorio e delle informazioni che ci ha fornito. Per poi non parlare degli autisti e della guida locale, strepitosi!! Grazie ancora per la vostra organizzazione, e penso sicuramente che sarà l'inizio di tanti altri viaggi con voi.
Alessandra   -   02-09-2025
Georgia, escursionismo tra le vette del Grande Caucaso scoprendo natura, storia e antiche tradizioni
Direi bellissimo viaggio. Organizzazione molto curata in tutti gli aspetti. Viaggio sicuramente abbastanza costoso, ma che ha soddisfatto le aspettative.
Stefano   -   01-09-2025
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Terre Lontane
Italia