Viaggio in Uzbekistan con l'archeologo lungo la via della seta
Prima esperienza di viaggio con KAILAS, destinazione Uzbekistan. Piena soddisfazione in merito ai siti visitati, alla cura dei dettagli e alla conduzione del gruppo. Complimenti.
Monica - 21-10-2025
Un geologo vi accompagna alle Eolie: le 7 figlie del fuoco e del vento.
Bellissimo viaggio! Genny è stata una guida molto preparata , organizzata, simpatica e disponibile!!! Un esperienza indimenticabile con un gruppo molto gradevole e non troppo grande !!! Posti stupendi , hotel semplici ma puliti . Da rifare , lo consiglierei a chiunque! Grazie
Marsia - 03-10-2025
Islanda 4x4, esplorazione tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Viaggio ricchissimo di sorprese e meraviglie, comunque superiori alle attese e all'immaginazione, persino un'eruzione. Alcuni luoghi top affollatissimi di persone, tanto che le foto avevano ragione d'essere anche per questa presenza quasi biblica, visto il periodo estivo di massima affluenza. Poi luoghi interni più difficili o faticosi da raggiungere veramente straordinari. Guide di una competenza, impegno e disponibilità starordinarie. Rifugi tutti accettabili tranne uno, il Rifugio Holaskyiol alle cascate Ofaerufoss nel Canyon Eldja, pessimo. Pasti direi ottimi nei ristoranti, certamente carissimi, forse da migliorare durante il viaggio e nei rifugi per quanto possibile. Stupende escursioni ottimamente gestite dalle guide, sempre in siscurezza e in grado di mantenere omogeneo il gruppo riguardo le capacità fisiche.
vanni - 15-09-2025
In Kirghizistan con i 4x4 alla scoperta del cuore nomade dell'Asia Centrale
Viaggio consigliatissimo sotto tutti i punti di vista, il soprannome del Kirghisistan di “Svizzera dell'Asia Centrale” è meritatissimo. In alcune giornate si trascorrono molte ore su piste off-road con mezzi 4x4, ma ne vale la pena per i panorami, le valli e le montagne imponenti: un viaggio in Kirghizistan senza questi tracciati perderebbe il 50% della sua bellezza.
Silvano - 27-08-2025
Georgia, escursionismo tra le vette del Grande Caucaso scoprendo natura, storia e antiche tradizioni
Direi bellissimo viaggio. Organizzazione molto curata in tutti gli aspetti. Viaggio sicuramente abbastanza costoso, ma che ha soddisfatto le aspettative.
Stefano - 01-09-2025