Islanda 4x4, esplorazione tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Viaggio ricchissimo di sorprese e meraviglie, comunque superiori alle attese e all'immaginazione, persino un'eruzione. Alcuni luoghi top affollatissimi di persone, tanto che le foto avevano ragione d'essere anche per questa presenza quasi biblica, visto il periodo estivo di massima affluenza. Poi luoghi interni più difficili o faticosi da raggiungere veramente straordinari. Guide di una competenza, impegno e disponibilità starordinarie. Rifugi tutti accettabili tranne uno, il Rifugio Holaskyiol alle cascate Ofaerufoss nel Canyon Eldja, pessimo. Pasti direi ottimi nei ristoranti, certamente carissimi, forse da migliorare durante il viaggio e nei rifugi per quanto possibile. Stupende escursioni ottimamente gestite dalle guide, sempre in siscurezza e in grado di mantenere omogeneo il gruppo riguardo le capacità fisiche.
vanni - 15-09-2025
Cappadocia, viaggio escursionistico tra i camini delle fate con il geologo
Viaggio interessante per cultura, paesaggi e natura, accompagnati da una guida che, oltre alla competenza geologica, è in grado di capire e guidare le esigenze del gruppo e ottimizzare al massimo il viaggio
Manuela - 11-11-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Avere una geologa come guida è stato bellissimo, soprattutto data l'importanza geologica della destinazione del viaggio. Francesca è preparatissima, professionale, e ha reso il viaggio più istruttivo oltre che far andare tutto senza intoppi.
Pietro - 28-08-2025
Trekking in Groenlandia: un'avventura tra fiordi, montagne e ghiacciai
Stupendo paese. molto avventuroso e divertente! Gli altri viaggiatori nel gruppo erano simpaticissimi!
Vittoria - 25-09-2025
Islanda, viaggio nella terra degli Elfi 2025
Il viaggio in Islanda terra degli Elfi è stato semplicemente fantastico - essere immersi nella natura e scoprire la sua forza e la sua potenza in tutte le sue manifestazioni è stato veramente bellissimo.
La professionalità, la preparazione e la simpatia delle due guide unito ad una organizzazione perfetta di tutte le tratte del percorso è sicuramente stato un valore aggiunto del viaggio.
Giuseppina - 26-08-2025