In Kirghizistan con i 4x4 alla scoperta del cuore nomade dell'Asia Centrale
Viaggio bellissimo. Vi volevamo fare i nostri complimenti per tutto!
Siamo stati benissimo, e soprattutto devo elogiare Orlando per la sua conoscenza del territorio e delle informazioni che ci ha fornito.
Per poi non parlare degli autisti e della guida locale, strepitosi!!
Grazie ancora per la vostra organizzazione, e penso sicuramente che sarà l'inizio di tanti altri viaggi con voi.
Alessandra - 02-09-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Viaggio molto coinvolgente, ben strutturato e vario: trek in spazi vasti, silenziosi, sorprendenti, cultura, divertimento, incontri. Accomodation molto gradevoli e rilassanti. Complimenti al team a alla guida Kaylas!
Laura - 29-08-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
Il viaggio mi è piaciuto moltissimo: il giro mi sembrava avesse una buona logica, è stato ben organizzato;
la guida, Luigi, molto capace, è riuscita di tenere bene il gruppo stando attenta alle esigenze di ognuno, le sue proposte sono state sempre ben accolte
Raffaella - 27-08-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
Un viaggio intenso e ricco di emozioni, capace di sorprendere e coinvolgere a ogni passo. Un’esperienza autentica, scandita da momenti indimenticabili e da scenari di straordinaria bellezza.
La guida si è rivelata una presenza preziosa: preparata, professionale, attenta a ogni dettaglio e sempre cortese, ha saputo rendere ogni tappa ancora più significativa.
Un itinerario che rimane impresso nel cuore, colmo di scoperte, emozioni e ricordi che mi accompagneranno a lungo.
Maria - 02-09-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
il viaggio e' molto interessante e molto adatto a me che faccio molto trekking e sono appassionato di natura e animali. Avrei fatto anche qualche escursione un po' piu' impegnativa ma capisco che il viaggio era lungo , avevamo tanti km da fare e il tempo a volte era stretto. Luigi e' una guida molto preparata e professionale ma mi ha colpito particolarmente il suo aspetto umano. Infatti Luigi ha saputo essere empatico e collaborativo anche con persone che richiedevano la sua assistenza e avevano bisogno di un conforto umano. Luigi e'una grande persona.
pietro - 02-09-2025