West USA, sui sentieri del Grand Canyon e dei famosi parchi dell’Ovest con il geologo
E' STATO UN VIAGGIO MOLTO BELLO, LUOGHI STUPENDI, MOLTO BRAVA LA NOSTRA GUIDA FRANCESCA, ATTENTA, PRESENTE, PREPARATA, PROFESSIONALE.
SPERO DI AVERE L'OPPORTUNITA' DI VIAGGIARE ANCORA CON VOI.
DANIELA BIANCA - 21-10-2025
Trekking in Groenlandia: un'avventura tra fiordi, montagne e ghiacciai
ESPERIENZA ED AVVENTURA DA PROVARE. OTTIMA ORGANIZZAZIONE, DISPONIBILITA' GENTILE E CULTURALE DA PARTE DELLE GUIDE KAILAS.
CARMEN - 02-09-2025
Un geologo vi accompagna alle Eolie: le 7 figlie del fuoco e del vento.
Complessivamente giudizio molto buono. Abbiamo visitato tutte e sette le isole senza tralasciarne nessuna. Abbiamo pernottato a Lipari (la più grande e comoda) ma anche ad Alicudi (una Gemma particolarissima) e a Stromboli, semplicemente meravigliosa! Il programma comprendeva una buona proporzione di fatica con i trekking e relax con i bagni e la vista degli spettacolari fondali vulcanici. Molto brava la guida geologica nello spiegare l’origine vulcanica, le peculiarità che ne derivano. Non mi vengono in mente particolari criticità che si siano presentate durante il viaggio che già rimpiango.
Silvia - 02-10-2025
Alaska 'into the wild' dai territori del Nord alla costa sul Pacifico
Viaggio ai confini del mondo con guida molto preparata e super disponibile. Una bella avventura mista di trekking e avvistamenti di animali (orsi, alci, acquile ecc.) adatta a chi vuole visitare l'Alaska in tutte le sue potenzialità.
Michele - 03-09-2025
West USA, sui sentieri del Grand Canyon e dei famosi parchi dell’Ovest con il geologo
Il viaggio è stato organizzato benissimo. La nostra guida è stata davvero in gamba; non solo ci ha accompagnato nei percorsi di trekking spiegandoci, in modo comprensibile, la natura geologica di questi magnifici parchi ad est di LAs Vegas(Grand Canyon, Monument Valley, Anthelope, Canyonlands, Arches, Bryce, Zion) ma è stata anche il nostro driver e colei che preparava per noi i fantastici pic-nic all'interno delle aree apposite presenti nei parchi stessi. Ho avuto la fortuna di trovare dei compagni di viaggio davvero in gamba e questo ha reso a tutti la vacanza ancora più piacevole. Magari ovvio,ma aggiungo che i luoghi, per chi ama la natura, sono unici, emozionanti, insomma un vero godimento per gli occhi e lo spirito.
Elisabetta - 06-10-2025