Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir (estate 2025)
Un buon viaggio scelto anche per l'aspetto escursionistico
Marco - 08-09-2025
Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir (estate 2025)
Il viaggio in escursionistico in Tajikistan permette di entrare in contatto con le persone locali e le tradizioni del posto. Si visitano villaggi molto belli al di fuori delle rotte principali. Ci sono stati degli imprevisti che però sono stati risolti molto bene grazie alla guida Kailas e alla guida locale, entrambi molto preparati e punto di forza di questo viaggio.
Stefania - 11-09-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
E' stato un viaggio STUPENDO: abbiamo toccato l'America "vera", sfiorato il Pacifico, ci siamo immersi in foreste rigogliose e visitato dei posti che non possono che rimanere nel cuore. I compagni di avventura erano perfetti, orari e programmi sono stati rispettati e, anzi, c'è sempre stata l'opportunità di arricchire l'esperienza con qualche passo in più. Luigi è una guida STREPITOSA. Non solo è competente, ma fa sentire il gruppo sempre sostenuto, unito. Ha un carattere fantastico, è simpatico e premuroso con tutti, sempre attento che ogni elemento fosse a suo agio e che le esigenze di tutti fossero sempre rispettate e accolte. Non vediamo l'ora di viaggiare nuovamente con lui!!
Elisa - 10-09-2025
Il grande viaggio in Uganda: la natura sull'acqua, la savana verde, i gorilla e gli scimpanzè
Viaggio ottimamente organizzato che ci ha permesso di vivere una fantastica esperienza tra natura incontaminata, animali di ogni tipo e popolazione locale
Emilia - 02-09-2025
Kazakistan, attraverso i deserti del Mangystau con il geologo
Un’esperienza intensa e autentica che ricorderò con grande piacere. La nostra guida Kailas è stata professionale e ha saputo creare un clima di fiducia e complicità, facendo sì che si creasse un bel clima di coesione!
Eva - 13-10-2025