Viaggio in Scozia, tra storia e archeologia alle radici dell’Europa Medievale
Bellissima esperienza, specie il connubio tra viaggio con il geologo e l’archeologo. La gita più interessante è stata sicuramente la visita sull’isola di Staffa. L’unico consiglio che potrei dare allo staff di Kailas è di avvisare che si tratta del “primo viaggio di prova”, io probabilmente ….sapendolo prima avrei optato per le settimane successive. Bello ed interessante anche l’itinerario. Viaggio che certamente consiglierò agli amici!
ELENA - 01-09-2025
Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir (estate 2025)
L'aggettivo che meglio descrive questo viaggio è AUTENTICO. L'itinerario ha ben alternato giornate di spostamento in jeep, comunque parte integrante del viaggio e che ci hanno permesso di ammirare l'estrema varietà dei paesaggi, a giornate di trekking e a momenti di vita nei villaggi. Apprezzati anche i cambi di programma legati agli eventi naturali (strade interrotte, frane, inondazioni...) che il viaggiatore deve mettere in conto in un viaggio di questo tipo ma che alla fine dei conti aggiungono "sale" all'esperienza. Oltre alle conoscenze, alle competenze e all'entusiasmo per queste terre che la guida italiana è riuscita a trasmetterci, è stato ottimo anche il supporto della guida Tagika che ci ha fatto immergere nella realtà non solo locale, ma proprio sua familiare.
Anita - 04-09-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Viaggio è ben organizzato e la guida veramente in gamba mi ha fatto apprezzare le bellezza del luogo. L'unica cosa è che sarebbe meglio dedicare un giorno in più alla visita dell'isola di Sao Jorge
Rosabianca - 17-09-2025
Islanda 4x4, esplorazione tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Per me e' stato un viaggio interessante e una bella esperienza, mi sono trovato bene con i compagni
di viaggio, e in particolare un elogio alle due guide per il loro impegno e professionalità.
Grazie
GIOVANNI - 10-09-2025
In Kirghizistan con i 4x4 alla scoperta del cuore nomade dell'Asia Centrale
Viaggio bellissimo. Vi volevamo fare i nostri complimenti per tutto!
Siamo stati benissimo, e soprattutto devo elogiare Orlando per la sua conoscenza del territorio e delle informazioni che ci ha fornito.
Per poi non parlare degli autisti e della guida locale, strepitosi!!
Grazie ancora per la vostra organizzazione, e penso sicuramente che sarà l'inizio di tanti altri viaggi con voi.
Alessandra - 02-09-2025