RECENSIONI VIAGGI
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
RECENSIONI dei VIAGGI KAILAS
Turchia, ascensione al Monte Ararat (5.137 metri) il vulcano dell'Arca
Fantastico! la mia prima esperienza in alta quota, con una guida, Luca Colli, eccezionale!
Antonio   -   07-10-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Il viaggio è stato veramente bello. Organizzazione perfetta, siamo riusciti a vivere tantissime esperienze diverse a interessanti. Le Azzorre sono una destinazione magnifica e Framcesca, la nostra guida è stata eccezionale: attenta a tutti, a tratti severa nel far rispettare il programma ma sempre sorridente e accogliente. Una persona deliziosa. oltre che estremamente competente. Le abbiamo lasciato un pezzetto di cuore (-:
Giovanna   -   28-08-2025
Viaggio in Uzbekistan con l'archeologo lungo la via della seta
Prima esperienza di viaggio con KAILAS, destinazione Uzbekistan. Piena soddisfazione in merito ai siti visitati, alla cura dei dettagli e alla conduzione del gruppo. Complimenti.
Monica   -   21-10-2025
Trekking in Kirghizistan dal Tien Shan al Pamir (Campo 1 del Peak Lenin e salita Yukhin Peak 5.130)
Il viaggio di trekking in Kirghizistan è stato affascinante e senza eguali, un viaggio che rifarei senza dubbio. L’organizzazione è stata impeccabile, i paesaggi mozzafiato e le guide hanno reso l’esperienza ancora più speciale. Kailas è stata disponibile e pronta a rispondere ad ogni esigenza del cliente (forse fin troppo, a volte). È comunque un percorso che richiede spirito di adattamento e profondo rispetto per la comunità locale.
Virginia   -   26-08-2025
Viaggio in Uzbekistan con l'archeologo lungo la via della seta
Viaggio interessante stimolante e sorprendente. Guide competenti e ben inserite nel gruppo. Compagni di viaggio simpatici e disponibili. Organizzazione impeccabile.
Katia   -   22-10-2025
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Terre Lontane
Italia