:: Home | I Nostri Viaggi
:: Le Guide Kailas
:: Eventi
:: Prossime Partenze
:: Domande Frequenti
:: Contatti
Viaggio in Groenlandia, esplorazione tra fiordi e montagne nella selvaggia terra degli Inuit
Viaggio in ambiente spettacolare accompagnati da una guida mitica, eccezionale che sa far vivere al meglio la vacanza
1946   -   31-08-2019
Islanda, viaggio nella terra degli Elfi
Questo viaggio circolare nell'isola è il modo migliore per conoscerla nei suoi aspetti più magici. Non c'è paesaggio che non vi sia incluso, cascate, ghiacciai, zone vulcaniche, deserti di lava, spiagge nere, fiordi che risuonano del canto degli uccelli. E sebbene l'Islanda ormai sia meta turistica popolare, con Kailas e le sue guide in questo viaggio non manca mai l'occasione di ritrovarsi in angoli sperduti a guardare una cascata che esce da una roccia, un'ansa da cui la bassa marea fa sbucare le meraviglie acquatiche su spiagge di sassi, una nera scogliera di roccia vulcanica su cui mangiarsi il panino del pranzo a sacco. Per i fortunati la pioggia arriva solo di tanto in tanto, per creare effetti visivi straordinari tra nuvole e luce. Una luce che in estate non si spegne mai. Unica nota: le guesthouse diventate ormai di fatto delle pensioncine dove è difficile il contatto con i proprietari locali, mentre lo scopo della loro proliferazione in mancanza di strutture alberghiere prima del boom turistico era proprio quello di avvicinare il viaggiatore alla vita quotidiana dell'isola. Nel complesso è comunque un viaggio da 10 e lode. Belle ed emozionanti due escursioni: via mare a Husavik per avvistare le balene, e l'ascesa al vulcano che nel 1993 distrusse gran parte dell'isola Vestmannaeyjar. Senza dimenticare la maestosità del Vatnajokull, il ghiacciaio perenne che scende a livello del mare, e la visione del magnifico Snaefellsjokull che ispirò Jules Verne per il suo "Viaggio al centro della Terra". La fortuna del meteo sia con voi!
Valentina Agostinis   -   24-07-2019
Ecuador: Amazzonia, vulcani andini e natura prorompente ... sui passi del grande esploratore Alexander Von Humboldt
Molto interessante. Ha toccato tutte gli ambienti, sia naturali che culturali dell'Ecuador.
cristina begher   -   03-06-2019
Viaggio in Kamchatka, tra vulcani e natura da Sud a Nord
Interessante viaggio in una terra ancora poco frequentata. Usciti dalla città capoluogo si viene proiettati in una natura ancora prepotente. Bellissime passeggiate che consentono di arrivare sino ai crateri sommitali di alcuni vulcani. In un susseguirsi di acqua, terra, lava, vapore, ghiaccio e neve lo sguardo può fare il pieno di emozioni.
Valentina   -   05-09-2019
Islanda, viaggio nella terra degli Elfi
Un viaggio, che grazie ad un’ottIma organizzazione e all’efficienza/preparazione di Mirko, mi ha permesso di scoprire un’Islanda spettacolare. Il tutto è stato superiore alle mie aspettative e di questo vi ringrazio.
Rosa Vivenza   -   17-08-2019
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Oceania
Kailas Viaggi
Catalogo 2019
Viaggi di Nozze

CONGO, in viaggio nel cuore dell'Africa

IN OMAN CON KAILAS

WEEKEND A PIEDI E IN CANOA CON LE GUIDE KAILAS

SVALBARD, AVVENTURA IN MOTOSLITTA

ETIOPIA il trailer

VIAGGIO IN CHIAPAS CON KAILAS
Copyright © 1998-2019  Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Srl  .  Via S. d'Orsenigo 5 - Milano IT  .  P.IVA 12427110155
Telefono +39 02 54108005  .  e-mail info@kailas.it  .  Politica aziendale  .  Privacy Policy  .  Cookies Policy  .  Credit