Recensioni viaggi ...
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
RECENSIONI dei VIAGGI KAILAS
Islanda, 4x4 tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Viaggio splendido reso ancora più completo dalla competenza, disponibilità, professionalità e indispensabile presenza delle guide.
Maria Antonella Pollastro   -   10-08-2021
Isole Lofoten (Norvegia) viaggio itinerante con escursioni tra fiordi e villaggi di pescatori
Un viaggio in luoghi meravigliosi, con tutta la professionalità delle guide Kailas, esperienza decisamente consigliata e bellissima.
Luca Bernardi   -   20-09-2021
Islanda, 4x4 tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Viaggio davvero entusiasmante, che ci ha portato a scoprire un'Islanda che non conoscevamo. Nonostante fosse la nostra terza volta in quest'isola "fantastica", il tour Kailas con le guide Nicolas e Vincenzo (FANTASTICISSIMI!!!!), ci ha fatto scoprire posti nuovi e nascosti. Quindi è come se fosse stata la nostra prima volta. Sono davvero contento di aver fatto questa esperienza. BRAVISSIMI
Alessandro Paluan   -   24-08-2021
Norvegia, escursionismo tra i fiordi di Andoya, Senja e Lyngen
viaggio ben organizzato e gestito con competenza dalla guida Andrea Pasqualotto
Nicoletta Ambrogi   -   24-09-2021
Dalla Lapponia ai fiordi della Norvegia, tutti gli ambienti del Grande Nord
Ottimo itinerario che da Abisko e il suo stupendo lago nel parco nazionale in Lapponia porta verso le penisole e le isole del Nordland, la Norvegia più preziosa, quella poco frequentata, e tutta da scoprire. La tappa più bella: Senjahopen e il rorbu a filo d’acqua. Ottima l’escursione nel Fjordgard, sulla forcella tra due fiordi. Peccato non aver anche messo in programma un’esplorazione in barca del fiordo, con le sue attività marine e i suoi silenzi. Tra le città Tromso, ultima tappa, è un concentrato di storie sulle esplorazioni dei ghiacci nordici e il suo museo Polar assolutamente da visitare. Avrei evitato in andata due giorni a Stoccolma che ne merita almeno tre pieni per conoscerla un po’, e mi sarei fermata invece al rientro un giorno a Oslo, una piccola gemma.
Valentina Agostinis   -   07-09-2021
Puoi leggere tutte le recensioni scritte dai clienti Kailas alla fine dei viaggi, suddivise per destinazione selezionabili nella tabella sottostante:
Europa
Asia
Africa
Americhe
Oceania
Italia