Tajikistan, viaggio escursionistico tra i grandi ghiacciai del Pamir
Il viaggio in escursionistico in Tajikistan permette di entrare in contatto con le persone locali e le tradizioni del posto. Si visitano villaggi molto belli al di fuori delle rotte principali. Ci sono stati degli imprevisti che però sono stati risolti molto bene grazie alla guida Kailas e alla guida locale, entrambi molto preparati e punto di forza di questo viaggio.
Stefania - 11-09-2025
Islanda 4x4, esplorazione tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Un viaggio che veramente ti fa vivere l avventura tra vulcani, montagne , ghiacciai , geysir , Pozze calde insomma tante bellissime cose !
Un grazie alla guida che ogni giorno sapeva farci ridere e faceva il suo lavoro con molta competenza e coraggio!
Grazie per il bel viaggio !
Martin - 27-08-2025
Kazakistan, attraverso i deserti del Mangystau con il geologo
Viaggio ben organizzato come scelta e suddivisione dei tempi e molto interessante.
Spettacolari sono la natura e la geologia del luogo, che continua a sorprendere per cambi di panorama talvolta davvero inaspettati e di impareggiabile bellezza.
Molto spassoso il contatto con le guide locali, che ci hanno accuditi, intrattenuti e coccolati con cura, pur non avendo una lingua in comune.
Pietro è fantastico; sa coniugare la professionalità tecnica alla giusta dose di ironia, per smussare, unire, divertire, interessare, contagiandoci facilmente col suo costante entusiasmo. Ci ha condotti per mano in terre primordiali e bellissime, svelandocene segreti, spronandoci con un sorriso, dando un nome ad ogni piccolo tesoro che scoprivamo sotto la sua attenta guida.
Se possiamo suggerire un piccolo miglioramento, forse converrebbe spedire a casa i gadget prima della partenza
Lucia - 13-10-2025
Madagascar da Ovest a Est: due ambienti differenti tra natura, geologia e mare
Viaggio interessante e ben organizzato.
Lidia - 27-08-2025
Viaggio escursionistico alle Azzorre, tra vulcani e natura con il geologo
Il viaggio è stato ancora più vario e bello di quel che immaginavo. Pensavo che le Azzorre fossero una meta più "alla moda" e quindi più "commerciali" e ordinarie e invece ho scoperto luoghi di spettacolare bellezza. Emozioni forti.
Alessandra - 17-09-2025