Madagascar da Ovest a Est: due ambienti differenti tra natura, geologia e mare
Viaggio bellissimo per la natura straordinaria del posto, l'ottima organizzazione del tour, la perfetta sintonia coi compagni di viaggio e con la guida Kailas; umanamente toccante per il contatto con la povertà del popolo malgascio; piuttosto faticoso per le strade dissestate che hanno richiesto molte ore di viaggio anche per poche decine di Km, e per alcune levatacce necessarie per completare il giro.
Marina - 01-09-2025
Kazakistan, attraverso i deserti del Mangystau con il geologo
Un’esperienza intensa e autentica che ricorderò con grande piacere. La nostra guida Kailas è stata professionale e ha saputo creare un clima di fiducia e complicità, facendo sì che si creasse un bel clima di coesione!
Eva - 13-10-2025
Groenlandia Est estivo: esplorazione tra fiordi e montagne nella selvaggia terra degli Inuit
Il trekking in Groenlandia, appena concluso, ha lasciato in me forti emozioni: la bellezza selvaggia del posto, lo stile essenziale del viaggio, il contatto diretto con la natura, l'ottimo gruppo, le guide molto preparate oltre che attente e coinvolgenti. Un viaggio che non dimenticherò e che porto con me come un arricchimento prezioso.
DONATELLA - 29-08-2025
Trekking nella Cordillera Huayhuash l'ultima frontierà del Perù
Trekking che regala grandi panorami e spettacolari vedute sulla cordigliera, la gestione dell'acclimamento è stata efficace e anche lo staff locale è stato accogliente e gentile
Angelo - 29-08-2025
Viaggio in Scozia, tra storia e archeologia alle radici dell’Europa Medievale
Un viaggio affascinante tra paesaggi mozzafiato e storia millenaria. La guida è stata eccezionale: preparata, coinvolgente e appassionata. Una Scozia inedita.
Laura - 26-08-2025