Islanda 4x4, esplorazione tra deserti, vulcani e ghiacciai con un geologo
Itinerario molto interessante e le guide veramente preparate, disponibili e simpatiche.
Due note negative: le auto per sette persone molto scomode e l'altra è sul rifugio nei pressi di Eldjia, assolutamente inaccettabile, per i motivi indicati nella mail inviatavi il 17 luglio 2025.
Mirella Alda - 09-09-2025
West USA, sui sentieri del Grand Canyon e dei famosi parchi dell’Ovest con il geologo
Il viaggio è stato organizzato benissimo. La nostra guida è stata davvero in gamba; non solo ci ha accompagnato nei percorsi di trekking spiegandoci, in modo comprensibile, la natura geologica di questi magnifici parchi ad est di LAs Vegas(Grand Canyon, Monument Valley, Anthelope, Canyonlands, Arches, Bryce, Zion) ma è stata anche il nostro driver e colei che preparava per noi i fantastici pic-nic all'interno delle aree apposite presenti nei parchi stessi. Ho avuto la fortuna di trovare dei compagni di viaggio davvero in gamba e questo ha reso a tutti la vacanza ancora più piacevole. Magari ovvio,ma aggiungo che i luoghi, per chi ama la natura, sono unici, emozionanti, insomma un vero godimento per gli occhi e lo spirito.
Elisabetta - 06-10-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
UN ITINERARIO EMOZIONANTE, BEN ORGANIZZATO ED IN COMPAGNIA DI UNA GUIDA ECCEZIONALE.
floriana - 02-09-2025
Il grande viaggio in Uganda: la natura sull'acqua, la savana verde, i gorilla e gli scimpanzè
Viaggio meraviglioso, l’Uganda una vera scoperta per gli occhi e il cuore, l’incontro con i Gorilla e gli scimpanzé è stato davvero emozionante… tour organizzato benissimo.
Serena - 09-09-2025
Dalle meraviglie di Yellowstone ai vulcani del Pacifico
il viaggio e' molto interessante e molto adatto a me che faccio molto trekking e sono appassionato di natura e animali. Avrei fatto anche qualche escursione un po' piu' impegnativa ma capisco che il viaggio era lungo , avevamo tanti km da fare e il tempo a volte era stretto. Luigi e' una guida molto preparata e professionale ma mi ha colpito particolarmente il suo aspetto umano. Infatti Luigi ha saputo essere empatico e collaborativo anche con persone che richiedevano la sua assistenza e avevano bisogno di un conforto umano. Luigi e'una grande persona.
pietro - 02-09-2025