Cappadocia, viaggio escursionistico tra i camini delle fate con il geologo
Tutto si è rivelato perfetto durante il viaggio che ha persino superato le mie aspettative. Sono rimasta molto soddisfatta e vi faccio i miei complimenti. Un ringraziamento particolare a Pietro, ottimo accompagnatore che ha reso il viaggio interessante e che ha sempre cercato di rendere ogni dettaglio affascinante scegliendo gli itinerari in base alle disponibilità fisiche del gruppo, sempre attento, gentile e disponibile. Ottima scelta anche dei ristoranti. Anche la guida locale si è data molto da fare ed ha sempre cercato di venire incontro alle nostre aspettative.
MARTA - 10-11-2025
Kirghizistan viaggio escursionistico dai grandi laghi del Tien Shan ai ghiacciai del Pamir (Campo Base Peak Lenin)
Il Kirghizistan è stata una scoperta meravigliosa: montagne maestose, laghi cristallini e vallate dove la natura è ancora incontaminata. Ho apprezzato l’autenticità dei villaggi, la semplicità dell’ospitalità locale e la sensazione di trovarsi in luoghi ancora poco battuti dal turismo di massa. Un viaggio che regala paesaggi selvaggi e incontri genuini, perfetto per chi cerca esperienze vere e lontane dalle rotte più affollate.”
Dusica - 07-09-2025
Viaggio in Alaska da Nord a Sud tra natura, geologia e tradizioni - 2025
VIAGGIO MOLTO INTERESSANTE, UNA VERA IMMERSIONE NELLA NATURA ANCORA INCONTAMINATA E REGINA.
LUCIA STEFANIA - 03-09-2025
West USA, sui sentieri del Grand Canyon e dei famosi parchi dell’Ovest con il geologo
Viaggio meraviglioso con paesaggi mozzafiato e colori spettacolari! Ottima organizzazione e giusto equilibrio tra camminate nelle natura e viaggio in macchina per spostarsi da una località all'altra. Guida super competente, viaggio molto interessante dal punto di vista geologico.
Carlotta - 26-10-2025
Groenlandia Est estivo: esplorazione tra fiordi e montagne nella selvaggia terra degli Inuit
E' stata una bellissima avventura immersa nella natura, tra iceberg, balene, ghiacci, rocce, torrenti, fiordi, sperimentando la vastità della Groenlandia e la nostra fragilità. Il viaggio è andato oltre le nostre aspettative, forse perchè è difficile capire davvero che cosa ci aspetta prima di partire. Pietro, la nostra guida, è stato eccezionale da tutti i punti di vista.
Federico - 10-09-2025