:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
Newsletter Kailas
Novità viaggi ed eventi per festeggiare i 25 anni di Kailas
Leggi tutto
Newsletter del 25-01-2023

Kailas compie 25 anni e per condividere l'evento con il suo pubblico, ci siamo inventati un pò di attività da proporti ... alcune in divenire le sveleremo in primavera. Innanzitutto il CONCORSO FOTOGRAFICO, sul sito Kailas, che ti permette di vincere ogni mese, libri editi dalle Guide Kailas, magliette e gadget pensati per il 25° ... e infine a Giugno un premio di 500€ da spendere in viaggi.

Un grande evento fotografico, ARTICO E ANTARTIDE ha cominciato la sua tournè da Genova e il 1° febbraio verrà inaugurato a Milano. Seguiranno diverse altre destinazioni che ti faremo sapere a breve (sempre descritte NELLA PAGINA EVENTI del sito Kailas) e altre mostre fotografiche come quella sull'Islanda in Romagna. Quì di seguito trovi alcuni dei viaggi estivi dove anche nelle nostre DESTINAZIONI CLASSICHE sono state introdotte interessanti NOVIA'.
landmannalaugarIn Islanda con un geologo e un naturalista del team Kailas, ti portiamo a scoprire gli angoli poiù belli e remoti. In questa proposta si viaggia con due mezzi 4x4 adatti a guadare fiumi e torrenti, entriamo nei deserti e nelle aree vulcaniche più interessanti, visitiamo la costa con le sue cascate, le lagune glaciali e le colonie di uccelli. Si dorme sempre al coperto, in hotel, guesthouse o in rifugi di montagna.

Islanda nella terra degli Elfi è il viaggio più facile, con passeggiate più brevi e adatte a tutti, comunque costruito per visitare angoli siolenziosi e suggestivi ed ascoltare i racconti geologico-naturalistici della Guida Kailas. Si dorme in hotel e guesthouse sempre in camera doppia personale. Si parte ogni settimana in luglio e agosto: tutte le date hanno pochi posti disponibili, i gruppi sono piccoli.

  Islanda in 4x4 con escursioni a piedi in montagna
  Islanda nella terra degli Elfi, il viaggio più comodo
Death ValleyGrazie agli investimenti e alle energie che Kailas impiega in queste regioni, possiamo proporre ogni stagione i viaggi più adatti per scoprire in modo particolare, originale e approfondito, le diverse aree degli Stati Uniti. In aprile, maggio, settembre e ottobre viaggiamo alla scoperta del Grand Canyon, Bryce, Monument Valley, nei canyon di Antelope e nei deserti colorati delle badlands e della Valle della Morte. Partenza e rientro da Las Vegas. Si stanno formando i gruppi di aprile (disponibilità 10 posti).

  Itineraio Gran Canyon e dintorni
  Itinerario estivo Yellowstone e California
LadakhSono on line le nuove proposte di Kailas in Ladakh, con un nuovo trekking, un rinnovato programma escursionistico dal Kashmir al Ladakh e il nostro ormai classico viaggio culturale in Ladakh che entra anche nelle valli meno conosciute, alla scoperta delle regioni tibetane dell'India.

  Itinerario escursionistico dal Kashmir al Ladakh
  Il nuovo trekking dall'Indo allo Zanskar
AzzorreAnche alle Isole Azzorre le Guide Kailas hanno preparato nuovi itinerari e oltre all'ormai collaudatissimo viaggio nelle 3 isole più famose (Sao Miguel, Pico e Faial, con un escursione anche a Sao George) proponiamo un viaggio nelle isole meno conosciute, le remote Corvo e Flores, sempre accompagnato dal geologo di Kailas; una terza proposta, pensata per chi vuole camminare un pò di più, è un trekking alle Azzorre orientali, Sao Miguel e Sta Maria. Numerose partenze da giugno a settembre.

  Viaggio classico alle Azzorre con il geologo
  Azzorre remote, Corvo, Flores (e la più classica Terceiras)
Leggi tutta la newsletter
Newsletter precedenti
Auguri di Natale e novità viaggi 2023
del 19-12-2022
Leggi tutto
Partenze di inizio 2023 e ultime disponibilità x Natale e Capodanno
del 17-11-2022
Leggi tutto
Partenze di Natale e Capodanno e alcuni spunti per la primavera
del 25-10-2022
Leggi tutto
Un primo pensiero ai viaggi di Natale e Capodanno ?
del 04-10-2022
Leggi tutto