Weekend ed Escursioni con Guide Kailas ...
:: Home | I Nostri Viaggi
:: Le Guide Kailas
:: Eventi
:: Prossime Partenze
:: Domande Frequenti
:: Contatti
torna indietro

Alpi Apuane, piramidi di roccia e paesaggi severi

Regione:   Toscana
Durata:   3 giorni
Benvenuti nella parte più selvaggia e incontaminata della Toscana. Aria purissima, pareti di roccia strapiombante, foreste selvagge e panorami incantevoli fanno da sfondo a questa avventura. Il Monte Altissimo, il Monte Forato e il Monte Pisanino sono le vette più alte e rappresentative di questo scorcio bellissimo di Italia. Le meraviglie della Natura ad un passo da casa! Un’esperienza da non perdere.

Decidere di salire sui monti delle Alpi Apuane è una scelta che ci permette di vivere un’esperienza assolutamente interessante. Natura, geologia, zoologia e grandi panorami: qualunque sia la nostra passione, le Alpi Apuane sapranno regalarci sensazioni indimenticabili.


Impegno / difficoltà:   EE - trekking di impegno medio alto
Costo:   € 250
Comprende:   Accompagnamento da parte della Guida Kailas suo emolumento e sue spese; 2 pernottamenti formula mezza pensione in una struttura di fiducia; assicurazione.
Non comprende:   Pranzi al sacco, trasferimenti, spese personali e tutto ciò che non è elencato alla voce “la quota di partecipazione comprende”.
Numero partecipanti:   Minimo 7 partecipanti
Periodi di fattibilità:   Autunno - Primavera inoltrata
Date in programmazione:   11 Aprile
Ritrovi:   Milano ore 7.00 oppure rifugio Val Serenaia a Minucciano (LU) alle ore 10.00
Informazioni & iscrizioni:   via mail a: luca@kailas.it oppure via telefono al: 349-8644017

 

Copyright © 1998-2019  Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Srl  .  Via S. d'Orsenigo 5 - Milano IT  .  P.IVA 12427110155
Telefono +39 02 54108005  .  e-mail info@kailas.it  .  Politica aziendale  .  Privacy Policy  .  Cookies Policy  .  Credit