ESCURSIONI E WEEKEND CON GUIDE KAILAS
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
torna indietro

Il 'Giardino d'Europa': salita al Monte Baldo

La montagna che tutta Europa ci invidia! Panorami mozzafiato, tra il Lago di Garda e la Lessinia, alle porte del Trentino. In cammino tra camosci, aquile e piante autoctone che crescono solo in questa area. Un'avventura veramente diversa dal solito.
Date in programmazione:
18 Aprile
Regione:   Veneto
Località:   San Zeno di Montagna (VR)
Ritrovi, luogo e orario:   Ritrovo a San Zeno di Montagna (Vr) ore 9.00
Impegno / difficoltà:   Escursionisti Esperti
Tempi di percorrenza e dislivello:   3h e 900mt di dislivello il primo giorno;
Costo:   €  35.00 a persona
Accompagnatore:   Luca Colli, Guida Kailas e Guida AMM del Collegio Guide Alpine Lombardia (+ Guida Alpina UIAGM se scialpinismo)
Informazioni & iscrizioni:   lucacolli@kailas.it oppure via telefono al 349-8644017
SCOPRI DI PIU'
La quota comprende:   Accompagnamento da parte della Guida Kailas suo emolumento e sue spese.
Non comprende:   Pranzo presso il rifugio o al sacco, trasferimento a San Zeno di Montagna, spese personali e tutto ciò che non è elencato alla voce “la quota di partecipazione comprende”.
Numero partecipanti:   minimo 5 e massimo 12 partecipanti (se a piedi);
Programma:
Escursione non tecnicamente difficile, ma che richiede buona forma fisica per via della lunghezza del percorso.
Equipaggiamento:
Scarponi, eventualmente ramponi o ramponcini, bastoni da trekking, abbigliamento invernale da montagna, guanti, occhiali da sole, cuffia, guscio antivento, poncho antipioggia, borraccia da 1L, zaino da 30L
La guida racconta:
La salita in vetta al Monte Baldo regala emozioni indescrivibili: il percorso di cresta è assolutamente panoramico con viste mozzafiato sul Lago di Garda, sull'arco alpino e sulla Val d'Adige.
un'esperienza indimenticabile
Il calendario di escursioni e weekend esposto sul sito Kailas è da ritenersi esclusivamente a titolo divulgativo; nessuno dei suddetti programmi è venduto direttamente dal Tour Operator DESERTEXPLORERS / Kailas.
Le escursioni sono organizzate direttamente dalle guide a titolo di liberi professionisti dell'ambiente (Guide AMM, Guide GAE e Guide LAGAP).
Kailas non si assume alcuna responsabilità riguardo le singole attività proposte ma assicura professionalità e competenza in quanto gli accompagnatori sono gli stessi selezionati per i viaggi.
Nei dettagli di ogni proposta trovate il CONTATTO DIRETTO CON LA GUIDA CHE ORGANIZZA l'attività, al quale fare riferimento per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI.