... in viaggio con l'esperto ...
:: Home | I Nostri Viaggi
:: Le Guide Kailas
:: Eventi
:: Prossime Partenze
:: Domande Frequenti
:: Contatti
Martedì 28 Febbraio

In Islanda con un geologo e avventure in Groenlandia

UNA SERATA CON LE GUIDE DI KAILAS E UN APERITIVO BIOLOGICO AL NA.BI. - Le guide kailas raccontano con immagini e filmati i luoghi in cui accompagnano ogni anno. Questa sera protagonisti sono l'Islanda e la Groenlandia, due cavalli di battaglia dei viaggi estivi.



L'Islanda è diventata una terra che attrae molti turisti, una terra affascinante fatta di vulcani, ghiacciai e deserti. L'interno dell'isola è raggiungibile solamente con mezzi 4x4 e i luoghi più belli si guadagnano con escursioni a piedi anche di breve durata, ma che ci portano nei luoghi più affascinanti e panoramici. Molti turisti si perdono tutto questo rimanendo sulle strade principali e visitando solo i luoghi più famosi ed affollati. Con i geologi di Kailas scopri i luoghi più segreti e capisci come questa terra "geologica" è in continua evoluzione.



La Groenlandia è ancora terra d'avventura, specialmente la Groenlandia Est, terra degli Inuit di Ammassalik, dove è possibile esplorare infiniti fiordi e sterminati ambienti di montagna, raggiungendo piccoli villaggi dove ancora oggi gli Inuit vivono in autonomia nell'artico.
 

Dove:
Presso il Nabi (Natura Biologica) di via Cadore 41. Ore 19.30 Aperitivo e Presentazione.
 
 
Guide presenti durante l'evento
:
  • Marco Montecroci
  • Giovanni Dalla Valle
  • Francesco Pandolfo
  •  

    Eventi Kailas
     
    <<< torna all'elenco eventi
    Islanda trekking
    islanda

     

     

    Copyright © 1998-2019  Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Srl  .  Via S. d'Orsenigo 5 - Milano IT  .  P.IVA 12427110155
    Telefono +39 02 54108005  .  e-mail info@kailas.it  .  Politica aziendale  .  Privacy Policy  .  Cookies Policy  .  Credit