Weekend ed Escursioni con Guide Kailas ...
:: HOME - VIAGGI :: WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
torna indietro

In tenda sopra le nuvole: 4 x 4000

Date in programmazione:
11 Luglio,
25 Luglio,
01 Agosto,
08 Agosto,
15 Agosto
Regione:   Piemonte
Durata:   2 giorni
Con questa incredibile avventura di due giorni diventiamo dei veri “summitters” di vette oltre i 4000. Due giorni intensi, trascorsi oltre i 4000, appunto: nel blu del cielo e sopra le nuvole. Punta Giordani, Piramide Vincent, Balmernhorn e Corno Nero. Quattro grandi vette del massiccio del Monte Rosa tutte oltre i 4000 metri di altitudine. Un'esperienza travolgente che ci porta tra imponenti ghiacciai e meravigliose vette, nei sogni di ogni alpinista.
Trascorreremo la nostra avventura evitando la ressa nel rifugio: il nostro “campo base” sarà vicino al rifugio, per usufruire dei servizi, ma evitando inutili assembramenti.
Ci muoviamo in un piccolo gruppo, accompagnati dalla Guida Kailas Luca Colli, Guida AMM del Collegio Guide Alpine Lombardia. Rimaniamo lontani dalla ressa del rifugio e viviamo l'alta quota e il ghiaccio come la vissero i pionieri dell'alpinismo.

Siamo pronti a gestire la logistica con le tende nel caso i decreti non permettano l'apertura del rifugio.
Impegno / difficoltà:   Da F a PD+; il 1° giorno, 3 ore con 740 metri di dislivello; il 2° giorno, 8 ore 900 metri di dislivello;
Costo:   € 300
Comprende:   Organizzazione e accompagnamento da parte della Guida Kailas, suo emolumento e sue spese; guida alpina UIAGM; tende per il campo.
Non comprende:   trasferimento ad Alagna Valsesia (VC), spese personali, biglietto impianti di risalita, cena al rifugio Gnifetti e tutto ciò che non è elencato alla voce “la quota di partecipazione comprende”
Numero partecipanti:   Massimo 4
Periodi di fattibilità:   Da Giugno a Settembre
Ritrovi:   Ore 8, Alagna Valsesia
Accompagnatore:   Luca Colli, Guida Kailas e Guida AMM del Collegio Guide Alpine Lombardia + Guida Alpina UIAGM
Informazioni & iscrizioni:   via mail a: lucacolli@kailas.it oppure via telefono al: 349-8644017

 

Copyright © 1998-2020  Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Srl  .  Via S. d'Orsenigo 5 - Milano IT  .  P.IVA 12427110155
Telefono +39 02 54108005  .  e-mail info@kailas.it  .  Politica aziendale  .  Privacy Policy  .  Cookies Policy  .  Credit