Weekend ed Escursioni con Guide Kailas ...
:: HOME - VIAGGI :: WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY

La Via del Sale da Varzi a Torriglia

Date in programmazione:
06 Giugno,
13 Giugno,
20 Giugno
Regione:   Lombardia
Durata:   2 giorni
Due giorni bellissimi lungo una delle storiche vie commerciali che portavano le merci dal mare alla pianura padana. Nel pieno della filosofia Kailas, la Via del Sale di Varzi è una delle meno battute e offre scorci di rara bellezza, attraverso un percorso che tocca Lombardia, Piemonte e Liguria.
Ci muoviamo in un piccolo gruppo, accompagnati dalla Guida Kailas Luca Colli, Guida AMM del Collegio Guide Alpine Lombardia. Scopriamo aree poco frequentate, al di fuori dai trekking più famosi, ma allo stesso tempo scopriamo un territorio di grande fascino, ricco di storie e di geologia da raccontare. Il trekking è organizzato con pernottamento in hotel (con cena e colazione) in modo da poterci muovere con uno zaino leggero.
Siamo pronti a gestire la logistica con le tende nel caso i decreti non permettano di dormire in rifugio.
Se il gruppo ne fa richiesta, con un sovrapprezzo si può aggiungere un giorno di cammino e completare la Via fino a Camogli.
Impegno / difficoltà:   E
Costo:   € 160 a persona
Comprende:   Organizzazione e accompagnamento da parte della Guida Kailas, suo emolumento e sue spese; eventuale trasferimento da Milano e da Torriglia in minivan; pernottamento in HB (colazione e cena) in hotel.
Non comprende:   I pranzi (organizzabili autonomamente e acquistabili in hotel), spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.
Numero partecipanti:   minimo 5 e massimo 12 partecipanti
Periodi di fattibilità:   Da Giugno a Settembre
Ritrovi:   Ritrovo a Varzi ore 9.00 o Milano ore 7.30
Accompagnatore:   Luca Colli, Guida Kailas e Guida AMM del Collegio Guide Alpine Lombardia
Informazioni & iscrizioni:   via mail a: lucacolli@kailas.it oppure via telefono al: 349-8644017

 

Copyright © 1998-2020  Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Srl  .  Via S. d'Orsenigo 5 - Milano IT  .  P.IVA 12427110155
Telefono +39 02 54108005  .  e-mail info@kailas.it  .  Politica aziendale  .  Privacy Policy  .  Cookies Policy  .  Credit