LE GUIDE KAILAS
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY

Luigi Lelli



Si presenta così:
Geologo e GAE; laureato in Scienze Geologiche a Bologna con tesi in rilevamento vulcanico e specializzato a Genova in dinamica costiera in risposta a mareggiate estreme.
Ha integrato i suoi studi con stage formativi in tecniche di campionamento gas vulcanici alle Isole Eolie ed ha partecipato al progetto GeoMAP (Geological Mapping Update Of Antarctica) presso il Geological And Nuclear Science di Dunedin (NZ).
La curiosità della storia evolutiva del nostro pianeta, unita alla passione per la fotografia ed alla continua ricerca di avventure e dell’onda perfetta, lo hanno spinto a scoprire numerosi paesi spaziando da Patagonia e Terra del Fuoco, Perù e Equador, Sri-Lanka, Indonesia, California e Messico, Nuova Zelanda, Emirati Arabi, Sudafrica, Marocco, Isole Canarie, Madeira, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia, Spagna, Portogallo e varie altre mete Europee.
In qualità di guida Kailas mira a trasmettere le proprie conoscenze condividendo e valorizzando luoghi di interesse scientifico-paesaggistico.
Accompagna i Viaggi Kailas in:
Islanda, Groenlandia, Nuova Zelanda, Patagonia-Terra del Fuoco, Norvegia-Isole Lofoten-Isole Vesteralen, Svezia, Oman, Stati Uniti dell'Ovest, week-end trekking e canoa.
Le Guide di Kailas
 
<<< torna all'elenco guide
Reportage di Viaggio di Luigi Lelli... La guida racconta