:: HOME - VIAGGI :: WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
Lunedì 14 e Martedì 15 settembre

BANFF FILM FESTIVAL con le Guide Kailas e progetto eXtreme Team

Nel 2020 Kailas è sponsor del BANFF FILM FESTIVAL ITALIA. Un tour di 41 serate in diverse città, con proiezione di 10 cortometraggi di avventura e outdoor, selezionati tra i più spettacolari tra i video in concorso al festival di Banff in Canada.

Durante la serata potete incontrare le Guide Kailas, a vostra disposizione per informazioni e dettagli su viaggi, weekend e corsi e su come poter far parte al nostro PROGETTO EXTREME TEAM, che propone di preparare assieme, in Italia - con weekend e corsi outdoor - i viaggi che prevedono trekking, scialpinismo, ascensioni ad alta quota, arrampicata, mountain bike e canoa. Trovate il desk Kailas-eXtreme Team nelle sala della biglietteria di accesso al BANFF FILM FESTIVAL.

Un breve cortometraggio sintesi delle attività Kailas Viaggi sarà proiettato in sala.

IMPORTANTE x COVID19
Nel rispetto delle disposizioni del DCPM 11.06.2020 e delle Ordinanze Regionali, è stato necessario modificare il luogo di alcuni spettacoli e suddividere il pubblico su più serate sale o spettacoli.

La Direzione del Banff Film Festival Italia informa che i biglietti già acquistati per Aprile SONO validi anche per la nuova data. La prevendita prosegue online e presso i punti vendita locali.

Per ulteriori informazioni sul BANFF FILM FESTIVAL si rimanda al sito https://www.banff.it/

Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle nostre iniziative.
 

Dove:
THE SPACE CINEMA MODERNO - SALA 3 piazza Repubblica, 43 ROMA Apertura ore 19.00, inizio proiezioni ore 20.00
 

 

Eventi Kailas
 
<<< torna all'elenco eventi
Everest campo ...
Everest Luca Colli

 

 

Copyright © 1998-2020  Tour Operator DESERTEXPLORERS di proprietà Kailas Srl  .  Via S. d'Orsenigo 5 - Milano IT  .  P.IVA 12427110155
Telefono +39 02 54108005  .  e-mail info@kailas.it  .  Politica aziendale  .  Privacy Policy  .  Cookies Policy  .  Credit