Le isole del Mediterraneo sono il luogo ideale dove rifugiarsi nelle mezze stagioni, che sia in primavera, quando si sente il bisogno di un po’ di caldo dopo l’inverno, o all’inizio dell'autunno, quando il mare ancora caldo è l'ideale dopo una giornata di esplorazione.
Ecco che, in attesa di uno dei nostri grandi viaggi estivi o invernali, potete prendervi una settimana per un trekking, un tour culturale a Creta o una settimana attiva di arrampicata a Malta.
A causa della continua evoluzione normativa riguardante le restrizioni legate all’emergenza sanitaria causata dal COVID 19 i viaggi all'estero sono momentaneamente sospesi. Manteniamo le date visibili così da potersi fare un'idea della programmazione che sarà in atto al momento della riapertura.
Viaggi di Gruppo (con Guida Kailas)
Gallerie Fotografiche delle guide di Kailas... Le guide raccontano